Background image

Lo studio

Lo Studio Chiantia  è uno Studio Professionale di Dottori Commercialisti e Revisori Legali in Torino centro, indipendente e multidisciplinare, strutturato in differenziate aree di intervento.

Boutique di dottori commercialisti fa della consulenza specialistica e personalizzata a imprese e famiglie uno dei suoi punti caratteristici.

Le dimensioni dello Studio, abbastanza piccole da consentire un Servizio Personalizzato e sufficientemente grandi da garantire le competenze Professionali richieste dalle operazioni più complesse, ci permettono di servire in modo ottimale sia le Piccole e Medie Aziende, sia Persone Fisiche, assistite in materia di fiscalità, dai piccoli ai grandi patrimoni.

Lo Studio ha una visione sinergica della professione: l'unione di risorse e competenze al più alto livello quale premessa indispensabile per risolvere efficacemente le problematiche aziendali maggiormente articolate e complesse.

Attraverso una pluriennale esperienza nella consulenza aziendale lo Studio è in grado di offrire a qualunque business le soluzioni più adatte alle peculiari esigenze accompagnando proattivamente la crescita aziendale.

Le connessioni con il mondo accademico ed editoriale consentono un costante sviluppo e aggiornamento delle competenze.

I clienti dello Studio sono professionisti, piccole e medie imprese nazionali ed estere che cercano un interlocutore competente ed unico in grado di assisterli in tutti gli aspetti fiscali, finanziari e del lavoro.

Gli elevati standard di cortesia, efficienza e tempestività costituiscono gli elementi di successo dello Studio e assicurano ai Clienti tranquillità a costi contenuti.

News

apr23

23/04/2024

Assirevi, Documento di Ricerca n. 258

L’attestazione della società di revisione

apr23

23/04/2024

Assirevi, Documento di Ricerca n. 257

Le attività di verifica richieste dalla

apr24

24/04/2024

Tax Control Framework: come adottare un sistema efficace e coerente

Esporre con chiarezza il proprio modello

apr24

24/04/2024

CIGS e crisi d'impresa: quali sono le opzioni per il datore di lavoro

Nell’ipotesi di crisi d’impresa o insolvenza