Background image

Lo studio

Lo Studio Chiantia  è uno Studio Professionale di Dottori Commercialisti e Revisori Legali in Torino centro, indipendente e multidisciplinare, strutturato in differenziate aree di intervento.

Boutique di dottori commercialisti fa della consulenza specialistica e personalizzata a imprese e famiglie uno dei suoi punti caratteristici.

Le dimensioni dello Studio, abbastanza piccole da consentire un Servizio Personalizzato e sufficientemente grandi da garantire le competenze Professionali richieste dalle operazioni più complesse, ci permettono di servire in modo ottimale sia le Piccole e Medie Aziende, sia Persone Fisiche, assistite in materia di fiscalità, dai piccoli ai grandi patrimoni.

Lo Studio ha una visione sinergica della professione: l'unione di risorse e competenze al più alto livello quale premessa indispensabile per risolvere efficacemente le problematiche aziendali maggiormente articolate e complesse.

Attraverso una pluriennale esperienza nella consulenza aziendale lo Studio è in grado di offrire a qualunque business le soluzioni più adatte alle peculiari esigenze accompagnando proattivamente la crescita aziendale.

Le connessioni con il mondo accademico ed editoriale consentono un costante sviluppo e aggiornamento delle competenze.

I clienti dello Studio sono professionisti, piccole e medie imprese nazionali ed estere che cercano un interlocutore competente ed unico in grado di assisterli in tutti gli aspetti fiscali, finanziari e del lavoro.

Gli elevati standard di cortesia, efficienza e tempestività costituiscono gli elementi di successo dello Studio e assicurano ai Clienti tranquillità a costi contenuti.

News

dic2

02/12/2022

Revisori Enti Locali: lo schema del parere sulla proposta di bilancio di previsione 2023-2025

Il Consiglio nazionale dei dottori commercialisti

nov28

28/11/2022

Istituito il Registro dei revisori legali dei revisori di Paesi terzi

Il 26 novembre 2022 è entrato in vigore

dic7

07/12/2022

Saldo IMU 2022 tra esenzioni e riduzioni

Esenzioni, riduzioni ed esclusioni dal

dic7

07/12/2022

Piattaforme elettroniche: nuovo obbligo comunicativo contro l'evasione IVA

Tra le misure di contrasto all’evasione

dic7

07/12/2022

Premi non pagati all'INAIL: sanzioni più alte per i datori di lavoro

L’INAIL inizierà a breve le elaborazioni